Oggi il primo di una serie di post in collaborazione con ehi Rose che avevo anche nominato nel Liebster Award Tag.
Come avrete intuito dal titolo del post vi parleremo dei nostri ''salva estate'', 6 prodotti tra beauty e makeup che ci salvano appunto dai ''problemi'' dell'estate come caldo, sudore, scottature, ecco.
È una cipria trasparente, quindi perfetta se ci abbronziamo, ed è abbastanza fine da non fare spessore sul viso. La utilizzo per fissare il correttore sia sul viso che sulle occhiaie e lo fa durare veramente a lungo. Il motivo principale per il quale la inserisco in questa lista è la sua capacità di tenere il viso opaco e asciutto a lungo, anche con questo caldo.
Il packaging non mi fa impazzire soprattutto perchè preferisco prodotti che hanno uno specchio e non è molto pratico da portare in borsa.
Lo utilizzo anche d'inverno, ma d'estate mi salva proprio. È un gel per fissare le sopracciglia ed è colorato, quindi può andare a sostituire le matite che magari con il caldo rischiano di colare. Inoltre riesce a riempire molto bene i buchetti che ho e ogni volta che lo applico lo devo struccare.
ROSSETTI
Vivendo in una regione molto calda preferisco makeup nude e puntare sulle labbra con rossetti che possono avere diversi finish ma che possono essere i protagonisti del look.
Per il beauty mi affido a
ACQUA TERMALE - AVENE
La utilizzo da ormai due anni e la adoro. La tengo in frigo perchè così il suo effetto è più piacevole e secondo me duraturo. Di solito la uso per rinfrescarmi nelle ore più calde, ma spesso la uso anche come tonico per il viso.
LIP BALM - HURRAW
Come ben sapete le mie labbra sono secchissime e d'estate peggiorano tantissimo. Per ovviare a questo problema utilizzo un balsamo labbra ed il mio preferito è il Lip Balm alla mandorla e cardamomo del brand Hurraw. E' ricco di oli che idratano le labbra senza ungerle e il loro effetto dura a lungo.
CREMA SPF 30 - LAVERA
Questi sono i miei salva estate. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri.
Nessun commento:
Posta un commento