Se mi seguite su FB e Instagram avrete già visto cosa ho acquistato sul sito della profumeria Douglas. In questo post potete trovare gli swatches della palette Mixed Metals e del blush He loves me maybe di Zoeva Cosmetics.
Nella foto vedete anche la Brow Pencil di Wet n Wild, ma in questo post mi volevo concentrare sui prodotti Zoeva che mi sembrano più interessanti. (se volete informazioni sulla matita o swatches chiedete pure! :D)
Partiamo dal Luxe Color Blush che ho acquistato nella colorazione He loves me maybe.
Il packaging è bellissimo, molto curato ed è tutto nero semiopaco come piace a me.
Il blush è setoso, abbastanza pigmentato e soprattutto è opaco. Amo i blush opachi. Il colore direi che è un arancio-corallo caldo, ma non so descrivere bene i colori dei blush, quindi vi lascio le foto degli swatches.
Adesso passiamo alla palette che adoro già!
Il packaging è in cartone, ma sembra abbastanza resistente. Non ha uno specchio che avrei apprezzato molto, ma posso vivere anche senza.
All'interno troviamo 10 ombretti di cui 9 metalizzati e 1 opaco.
Ha dei colori bellissimi, molto versatili, setosi e alcuni molto pigmentati. Sicuramente non è una palette completa perchè non ha dei marroni per le sfumature, ma basta accompagnarla, per esempio, a una Naked Basics di Urban Decay o ad una qualsiasi palette di ombretti nude.
Spero che con gli swatches possiate apprezzare la bellezza di questi ombretti. Non vedo l'ora di iniziare ad usarli.
A prima vista i miei preferiti sono Alloy, Rusry Steel, Copper Plate, Ore Stone e Aluminum.
A voi quali piacciono?
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti, se avete altri prodotti Zoeva da consigliarmi o se vi piacerebbe provarli. Sono molto curiosa.
Spero che questo post vi possa esser stato utile per un futuro acquisto o regalo.
Alla prossima. :*
ChiaraBeauty01
Nessun commento:
Posta un commento