PRODOTTI:
- Balsamo Bilba per capelli secchi all'olio di mandorla senza SLS e senza PARABENI. Ottimo balsamo e devo dire che mi ci sono trovata benissimo, soprattutto utilizzandolo insieme allo shampoo della stessa linea.
- Crema idratante 'Imperialis' per pelli normali o miste di LUSH. Crema profumata e soprattutto con un ottimo INCI (ingredienti per la maggior parte naturali).
- Maschera per il viso 'Settimo Cielo' per rigenerare la pelle di LUSH. E' una maschera per il viso con un odore abbastanza forte, quindi non può piacere a tutte. C'è di buono che la pelle dopo la seconda applicazione è più morbida.
- Detergente per il viso 'MAISENZA' di Lush. Detergente che lascia sulla pelle un delicato profumo di frollino. Non è aggressivo sulla pelle anche se ha un effetto esfoliante. Unica pecca: non è più in produzione.
- Maschera per il viso 'L'avena poetica' per pelli secche di Lush. L'aveva acquistata mia madre, ma non riuscendo a finirla l'ha data a me ed io l'ho utilizzata per una sola applicazione quindi non posso dirvi molto. So di certo che ha un ottimo odore, infatti sa di cereali.
- Maschera per il viso 'Sottobosco' per pelli normali di Lush. E' un'ottima maschera per il viso ai frutti di bosco e argilla. Va applicata dopo aver fatto la doccia o dopo aver fatto i vapori per dilatare i pori e pulire in profondità la pelle.
- Acqua micellare di Collistar. Ottimo struccante per viso, occhi e labbra. Non irrita gli occhi e strucca anche i prodotti waterproof.
- Correttore 'Skin evolution concealer' di KIKO. Tre-men-do. Non copre le occhiaie e va a finire nelle pieghette.
- Deodorante 'Pearl&Beauty' di NIVEA. E' un deodorante senza alcool prefetto da utilizzare dopo la depilazione. Delicato e profumato e soprattutto fresco.
- Salviette struccanti di FRIA. Dovrebbero essere delle salviette struccanti per viso, occhi e labbra ma non struccano niente e poi sono anche molto ruvide sulla pelle.
Vi lascio il link al mio video:http://www.youtube.com/watch?v=7NASqj_UU1o&feature=youtu.be
E il link al video di Sabrina:http://www.youtube.com/watch?v=QkmdpN62mx0
Nessun commento:
Posta un commento