14 gennaio 2016

Review: Melted Liquified Long Wear Lipstick in Velvet - TOO FACED

Ciao ragazze.
E' passato tanto tempo dall'ultimo post, quasi un mese, ma, come sapete se mi seguite su Facebook e Instagram, è stato un periodo stressante e pesante per vari motivi. 

Comunque oggi vi volevo parlare del Melted Liquified Long Wear Lipstick di Too Faced nella colorazione Velvet che ho acquistato un paio di settimane fa da Sephora.  






Caratteristiche prodotto
12mL - 12M - Prodotti in Italia - 20.90€

Packaging/Profumazione
Il packaging è curatissimo, come d'altronde tutti i prodotti Too Faced. Il rossetto fuoriesce da una spugnetta e basta premere delicatamente il tubetto.


Ogni Melted Liquified Long Wear Lipstick ha la scatola e il tubetto del colore del rossetto. La colorazione Velvet è caratterizzata da un rosso cupo che dovrebbe riprende il color rosso sangue del prodotto.



Il prodotto ha una profumazione dolce, ma che non permane sulle labbra. 

Cosa ne penso
E' molto facile da applicare grazie alla spugnetta e non serve assolutamente il pennello per delineare al meglio i bordi. 


Il colore è pieno, intenso e vibrante, ma non sarà mai come quello che si ottiene swatchandolo sulla mano. Rimarrà sempre leggermente più chiaro. Direi che, sulle labbra, è un rosso intenso scuro, mentre sulla mano risulta un color sangue.  

Il finish non è completamente opaco, ma rimane leggermente lucido. Dopo circa 4 ore questo finish lucido va via e rimane leggermente satinato.  


Sembra non aderire perfettamente alle labbra, ma ha comunque una durata notevole, all'incirca 8 ore senza mangiare o bere. Aderisce solo in parte perchè se mangiate qualcosa va via, ma non si muove assolutamente dal contorno delle labbra. Naturalmente se ne applicate troppo tenderà ad uscire dal contorno e a segnarlo molto, quindi vi consiglio di applicarne una piccola quantità.

Dopo 3 ore.
Non secca assolutamente le labbra e se avete qualche pellicina non verrà evidenziata in alcun modo. Non è comunque un prodotto idratante, quindi se avete le labbra supersecche vi consiglio comunque di applicare un po' di burro cacao. 

Ingredienti


In conclusione mi è piaciuto veramente molto e sto valutando se prenderne un altro, probabilmente Berry perchè la gamma dei colori nude non mi fa impazzire.

Spero che questa recensione vi sia stata utile in qualche modo. Fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete provati e quali colorazione consigliate e quali no. 

Alla prossima. ;)

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento