6 novembre 2015

Prodotti Finiti #3

Ciao ragazze.
Eccomi tornata con il consueto appuntamento mensile con i Prodotti Finiti. Questo mese ho terminato poche cose, ma è stato un periodo un po' particolare quindi non mi sono concentrata molto sullo smaltimento. 



1. Balsamo Crema Nutriente all' Olio di Oliva Vergine - Garnier Ultra Dolce



E' un balsamo molto idratante che consiglio a tutte quelle ragazze che hanno i capelli secchi e la cute secca. Districa molto velocemente i capelli senza dover fare fatica. L'odore è pungente e si sente molto se si usa insieme allo shampoo.
Dopo l'utilizzo i capelli risultano morbidi e lucidi. L'unica cosa che cambierei è l'odore. 

Lo ricomprerei? Si, perchè il risultato finale mi piace molto. 

2. Shampoo Fortificante Hydra Ricci - Garnier Fructis



Un normalissimo shampoo. Sulla confezione c'è scritto che rinforza i capelli e che la formula è anti-crespo per ricci definiti ed elastici, ma non ho notato alcuna differenza rispetto a un qualsiasi shampoo. 
L'odore è quello dei classici prodotti della linea Fructis di Garnier e mi piace molto. 

Lo ricomprerei? Si, se lo dovessi trovare in offerta. 

3. Crema Anti Calli - Foot Works Avon



E' una crema che mi è piaciuta veramente tanto. Idrata a fondo la pelle ed è ottima per fare gli impacchi. L'odore di menta non mi piace per niente, ma non persiste a lungo. 
Svolge effettivamente il suo lavoro andando ad ammorbidire i calli. 

Lo ricomprerei? Si, perchè non ne riesco a trovare una altrettanto efficace.
4. Maschera Occhi in Tessuto al Melograno - Sephora



Sapete quanto mi piacciono le maschere occhi in tessuto di Sephora, ma questa non mi ha per niente soddisfatta. E' antifatica ed energizzante, ma non ho notato alcuna differenza tra il prima e il dopo. 
Rimarrò fedele a quelle alla perla e al ginseng che effettivamente hanno migliorato il mio contorno occhi. 

Lo ricomprerei? No, perchè promette di diminuire i segni della fatica ed energizzare il contorno occhi ma io non ho visto alcun risultato. 

5. Mascara I Love Extreme - Essence



E' il mio mascara preferito che compro ne momento in cui non so cosa acquistare e che utilizzo quando voglio un effetto wow! Allunga e infoltisce le ciglia in due passate e dura tutto il giorno senza sgretolarsi.

Lo ricomprerei? Si, infatti lo ricomprerò il prima possibile! 

6. Fondotinta Le Teint Accord Parfait - L'Oréal



Per un periodo è stato l'unico fondotinta che la mia pelle potesse sopportare. Utilizzandolo tutti i giorni me ne sono innamorata perchè è leggero, uniforma bene l'incarnato e non ha una coprenza eccessiva, direi media. Avendo la pelle mista e con la tendenza a lucidarsi molto velocemente dovevo ripassare la cipria dopo circa 4/5 ore, ma è una cosa che devo fare con tutti i fondotinta. 

Lo ricomprerei? Si, ma preferisco provare nuovi fondi. 

7. Matita occhi - Anika


Sapete che questa matita non mi è mai piaciuta e sono felicissima di poterla inserire in questo post. La mina è troppo morbida per poterla utilizzare per le sopracciglia, ma è troppo dura per la rima interna dell'occhio. Ho iniziato ad usarla come base per gli ombretti, ma poi andavano nelle pieghette. 

Ve ne avevo parlato anche nel post dei Most Played di Agosto

Lo ricomprerei? No e vi consiglio vivamente di non provarla!

8. Blissuful Autumn & Snowflake Cookie - Yankee Candle



Sono due tarte che mi sono piaciute molto, sia per la profumazione sia per il fatto che si sentono molto e durano a lungo.
Blissful Autumn ha una profumazione tipicamente autunnale, molto fresca ed avvolgente.
Snowflake Cookie sa di biscottini alla vaniglia e mi fa impazzire.

Le ricomprerei? Certamente!

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nel mese di Ottobre. Non sono molti, ma non ho avuto la testa per concentrarmi sullo smaltimento. :(

Spero che questo post vi possa essere utile per acquisti futuri e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa avete terminato e se avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato.

Alla prossima. :*

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento