4 settembre 2015

Prodotti Finiti #1

Buongiorno ragazze.
Oggi vorrei iniziare la rubrica dei prodotti terminati qui sul blog per un semplice motivo: non ho il tempo materiale di registrare ed editare video. Spero comunque che questa tipologia di post vi possa piacere ed interessare. 


Questa è solo una parte dei prodotti che ho terminato durante il mese di luglio, ma, capite bene, in valigia non potevo portare con me confezioni vuote! 

 1. Balsamo al Cocco - Splend'or


Se mi seguite anche sul canale YT saprete già che non è la prima confezione di questo balsamo che termino. Lo acquisto quando non so che balsamo provare e con questo ho la certezza che i miei capelli saranno morbidi e profumati. Mi piace molto, anche se trovo la consistenza un po' troppo liquida per un balsamo. 

Lo ricomprerei? Si!

2. Shampoo e Balsamo ai fiori e bacche di Ribes - Splend'or


Visto che mi piace molto la versione al Cocco, ho voluto provare anche quella al Ribes. No, non mi sono piaciuti. Lo shampoo sento che non lava a fondo i capelli e il balsamo non li lascia molto morbidi. L'unica nota positiva è la profumazione, favolosa e soprattutto permane sui capelli.

Li ricomprerei? No!

3. Balsamo all'estratto di Mango e Fiori di Tiarè - Garnier


L'ho acquistato l'anno scorso all'outlet e avevo preso anche lo shampoo. Mi sono piaciuti entrambi molto perchè essendo per capelli secchi o sciupati fanno perfettamente al caso mio. Dopo averli utilizzati, i capelli risultano morbidi e profumatissimi. L'unica nota negativa è che avendoli presi all'outlet non credo di poterli trovare nei supermercati.

Lo ricomprerei? Se lo trovassi lo riprenderei volentieri. 

4. Deodorante al Talco - Auchan


Un deodorante degno del prezzo bassissimo al quale si trova. Fortunatamente non ho problemi di sudorazione quindi per me un deodorante vale l'altro, ma questo è uno dei miei preferiti. La profumazione al talco è delicata e permane a lungo senza essere invasiva, non macchia i vestiti e si asciuga abbastanza velocemente.

Lo ricomprerei? Si

5. Mousse Detergente Anti-Blemish - Clinique


Fa parte del Kit Anti-Blemish ed è il prodotto che ho più utilizzato durante il mese di luglio per detergere il viso. Avendo passato un mese stressante ho deciso di riprendere il kit perchè mi erano comparse sul viso diverse imperfezioni che non volevano andarsene. Il detergente mi piace molto, lascia il viso pulito e non lo secca moltissimo. Insieme agli altri prodotti le imperfezioni se ne sono andare senza lasciare macchie sulla pelle. Non lo applicate sugli occhi perchè potrebbe dare molto fastidio. 

Lo ricomprerei? Sinceramente no, ci sono altri detergenti che svolgono il loro lavoro e costano la metà della metà rispetto a questo. 

6. Gel doccia esfoliante alla Pesca Gialla - Yves Rocher


E' un gommage che sfregato sul corpo diventa un gel doccia, quindi è un fantastico due in uno per quando siamo di fretta oppure non abbiamo molta voglia di fare un super scrub. I granuli sono di medie dimensioni ma non sono tantissimi, quindi l'effetto esfoliante è veramente leggero e sicuramente non adatto a tutte. La pelle risulta immediatamente più morbida e pronta per la crema. La profumazione alla pesca è ottima, ma non permane a lungo sul corpo soprattutto se non avete una crema alla pesca. 

Lo ricomprerei? Si, ma proverei sicuramente altre profumazioni.

7. Bagno doccia nutriente al Burro di Karitè e Vaniglia - Dove


Uno dei miei bagno doccia preferiti. Lo trovo più adatto all'inverno perchè ha una consistenza cremosa e avvolgente, ma l'ho utilizzato tranquillamente anche durante l'estate. La profumazione è qualcosa che mi fa impazzire e soprattutto permane sul corpo e un po' anche sui vestiti. La cosa che mi piace di più di questo prodotto è il fatto che è talmente cremoso che dopo averlo utilizzato non devo per forza applicare una crema perchè la pelle è già più morbida. 

Lo ricomprerei? Certamente!!

8. Dischetti struccanti Antiossidanti - Cotoneve


Sono nuovi dischetti della Cotoneve. La particolarità è che hanno una parte rosa alla rosa canina e una bianca. Sulla confezione c'è scritto che hanno un effetto antiossidante sul viso utilizzando la parte rosa inumidita ma non ho visto alcuna differenza rispetto agli altri. Fanno il loro lavoro di dischetti ma niente di che.

Li ricomprerei? No, hanno un prezzo elevato per quello che sono.

9. Minisize Mascara Hypnose Drama - Lancome


All'inizio non mi piaceva per niente, poi si è seccato leggermente e l'ho amato e ho iniziato ad usarlo tutti i giorni. Allunga e infoltisce le ciglia ma non le pietrifica, le lascia leggermente più morbide di alcuni mascara che ho provato negli anni. Non è un mascara che si può applicare se siamo di fretta perchè va lavorato un po', ma l'effetto 'wow' è garantito. 

Lo ricomprerei? Approfittando di uno sconto da Sephora lo acquisterei. 

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato, spero che questo post vi possa esser stato utile per un futuro acquisto. Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti e soprattutto cosa avete terminato questo mese. 

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento