9 settembre 2015

Kiko Cosmetics Haul & Swatches

Ciao ragazze
Se mi seguite su Fb e Instagram già saprete che ieri ho fatto un po' di shopping da Kiko Cosmetics.
Era più di un mese che non facevo qualche acquisto senza pensare e mi sono lasciata andare!


Appena entrata sono stata attirata dagli smalti della linea base in promozione a 1.90€. Ho deciso di prenderne due anche perchè non sono ancora del tutto convinta di rifare il gel alle unghie. 


Ho preso quindi il numero 375 e il 317, due colori bellissimi autunnali.

Smalto 317
Gli smalti Kiko mi piacciono abbastanza, perchè con una buona base e un buon top coat durano anche 5 giorni senza rovinarsi e in più adesso costano veramente poco!

Sono stata attirata anche dai mascara, anch'essi in promozione a 3.90€. Volevo provare uno dei loro famosi top coat e ho scelto il 'False Lashes Concentrate - Volume & Definition Top Coat Mascara'. 


Lo scovolino promette buone cose, speriamo bene. 


Infine ho voluto acquistare un ombretto in crema che non ancora non avevo provato ed è l'unico prodotto che ho preso a prezzo pieno pagandolo 6.90€. Ho preso il 'Cream Crush - Lasting Colour Eyeshadow' numero 03.


La consistenza mi ricorda un po' i Colour Tattoo di Maybelline e amando il Permanent Taupe, amerò sicuramente anche questo, o almeno spero!
E' un bellissimo mogano chiaro opaco di cui mi sono innamorata immediatamente. 


Fatemi sapere se avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato e cosa ne pensate. Spero che questo post vi possa esser stato utile in qualche modo. :)
Alla prossima. :*

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento