16 settembre 2015

Haul & Swatches: Mixed Metals Palette and Luxe Color Blush - ZOEVA

Ciao ragazze
Se mi seguite su FB e Instagram avrete già visto cosa ho acquistato sul sito della profumeria Douglas. In questo post potete trovare gli swatches della palette Mixed Metals e del blush He loves me maybe di Zoeva Cosmetics


Nella foto vedete anche la Brow Pencil di Wet n Wild, ma in questo post mi volevo concentrare sui prodotti Zoeva che mi sembrano più interessanti. (se volete informazioni sulla matita o swatches chiedete pure! :D)

Partiamo dal Luxe Color Blush che ho acquistato nella colorazione He loves me maybe
Il packaging è bellissimo, molto curato ed è tutto nero semiopaco come piace a me.



Il blush è setoso, abbastanza pigmentato e soprattutto è opaco. Amo i blush opachi. Il colore direi che è un arancio-corallo caldo, ma non so descrivere bene i colori dei blush, quindi vi lascio le foto degli swatches.


Adesso passiamo alla palette che adoro già! 
Il packaging è in cartone, ma sembra abbastanza resistente. Non ha uno specchio che avrei apprezzato molto, ma posso vivere anche senza. 


All'interno troviamo 10 ombretti di cui 9 metalizzati e 1 opaco. 


Ha dei colori bellissimi, molto versatili, setosi e alcuni molto pigmentati. Sicuramente non è una palette completa perchè non ha dei marroni per le sfumature, ma basta accompagnarla, per esempio, a una Naked Basics di Urban Decay o ad una qualsiasi palette di ombretti nude. 

Spero che con gli swatches possiate apprezzare la bellezza di questi ombretti. Non vedo l'ora di iniziare ad usarli.



A prima vista i miei preferiti sono Alloy, Rusry Steel, Copper Plate, Ore Stone e Aluminum. 
A voi quali piacciono? 

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti, se avete altri prodotti Zoeva da consigliarmi o se vi piacerebbe provarli. Sono molto curiosa.

Spero che questo post vi possa esser stato utile per un futuro acquisto o regalo.
Alla prossima. :*

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento