17 luglio 2015

Review & Swatches: Rossetti DivaCrime //Blakis, Ombre Rose, Domina - NABLA


Buongiorno ragazze.
Settimana scorsa vi avevo parlato degli ombretti Nabla che possiedo ed oggi vi vorrei parlare dei rossetti DivaCrime.
Review: Ombretti Refill con Swatch - NABLA


I rossetti che possiedo sono tre: Balkis, Ombre Rose e Domina.

Tutti i rossetti Nabla hanno un prezzo di 12.90€, ma fino al 19 Luglio 'Balkis' sarà scontato del 15% perchè fa parte della Butterfly Valley Collection.

I rossetti della linea DivaCrime hanno tutti un finish matte che sul sito viene descritto così:

''Un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. 
Rossetto matte full coverage e senza peso. 
La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. 
Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.''

I colori

OMBRE ROSE
Rosa antico medio con patinatura mauve. Matte.

Nabla dice che:
Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro che si accorda facilmente ad incarnati e colori distanti tra di loro.

Colore pieno e molto delicato. Essendo molto rosato tendo a utilizzarlo con makeup un po' più romantici.  Mi piace molto perchè è confortevole sulle labbra ed è quello che percepisco più lucido rispetto agli altri due che invece vedo completamente opachi. 

BALKIS
Neutro nocciola rosato. Matte.

Nabla dice che:
Balkis è un color nocciola rosato. Due componenti cromatiche che comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Molto caratterizzante nel suo stile è un rossetto che farà sentire sicuri di sé! Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante. Dona facilmente ad ogni incarnato ed è molto versatile. Una scelta profondamente di classe sia per tutti i giorni che per le occasioni più formali. Tamponandolo delicatamente si ottiene un nude fantastico.

Il mio preferito perchè secondo me è un nude molto elegante, perfetto per qualsiasi occasione e/o makeup. Ha resistito molto bene ad un pasto per niente oleoso. All'inizio è molto cremoso, ma col passare delle ore si secca e si fissa alle labbra senza seccarle eccessivamente. La durata è ottima, 5 ore senza sbavare o perdere di intensità.

DOMINA
Intenso prugna scuro con sottotono rosso. Matte.

Nabla dice che:
Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola. È audace ed elegante, molto sexy e si adatta ad ogni incarnato, dai più chiari a quelli più scuri, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.

Anche se è un colore scuro si stende molto bene e il colore risulta abbastanza omogeneo sin dalla prima passata, però bisogna fare attenzione quando lo si applica bisogna fare un po' d'attenzione perchè sennò potrebbe risultare disomogeneo. Ha una durata ottima, ma se mangiate o bevete dovrete ripassare il colore nella parte centrale delle labbra.

Gli Swatches 


Caratteristiche prodotto
4.2gr - PAO 12m - Prodotti in Italia 

Packaging / Profumazione
Il packaging è più piccolo dei normali rossetti e questo potrebbe far pensare che ci sia meno prodotto. Se li compariamo con un rossetto Mac potremo notare che il pack dei rossetti Mac è in effetti più grande ma c'è meno prodotto. 
La profumazione è molto delicata e a me non da assolutamente fastidio.


Ingredienti
Tutti i rossetti Nabla sono adatti a vegani e vegetariani, inoltre sono formulati senza parabeni, siliconi, mineral oil, pegs, edta e ftalati. Non sono testati sugli animali. 

Voto
5/5 Tutti e tre i rossetti sono morbidissimi, facili da stendere e pur essendo opachi non seccano o segnano in alcun modo le labbra. Come si vede dagli swatch sono molto pigmentati sin dalla prima passata. 

In conclusione sono rossetti che mi piacciono tantissimo e che sto utilizzando quasi tutti i giorni da quando li ho acquistati. Voi li avete provati? Quali mi consigliate? 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si è bellissimo e lo desideravo da quando l'ho visto la prima volta, ma ti devo dire che sto preferendo Balkis. Non so perchè, forse sono in mood nude lips, ma Balkis merita tanto. *-*

      Elimina
  2. Ciao, io faccio parte del blog La rivincita delle recensioni,che gestisco insieme ad una mia amica, e volevo farti sapere che ti abbiamo nominata nel tag Liebster Award.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, siete state carinissime. Domani risponderò sicuramente al tag. :)

      Un bacio. :*

      Elimina