20 luglio 2015

Mulac Haul & Swatches

Buongiorno ragazze
Vi volevo rendere partecipi degli ultimi acquisti fatti. Come ben sapete sono usciti i nuovi rossetti e i nuovi ombretti Mulac e approfittando di alcune promozioni ho preso qualcosina. 


Vorrei imparare a fare un po' di contouring quindi ho preso Morfeo che fa parte delle polveri.





E' una polvere marrone dal sottotono freddo, il colore è medio, quindi ne troppo chiaro ne troppo scuro. La composizione è per il 93% naturale ed inoltre è vegan.
PREZZO 12.90€

Quando uscirono i nuovi ombretti mi innamorai di Lazy e Royal e per il momento ho deciso di prendere solo Lazy, giusto per testarne la qualità.




Ho preso il formato Addicted, il più grande perchè conveniva di più rispetto al formato Pro. E' un colore bellissimo, un taupe shimmer con tantissimi riflessi argentati e rosati. La formulazione è per il 99% naturale ed inoltre è vegan.
PREZZO 7.90€

L'ultimo prodotto che ho deciso di prendere è stato il rossetto Cheri.



Fa parte dei nuovi rossetti TastyLipstick che per il momento sono scontati del 20%. Cheri è un colore bellissimo, un ciliegia dalla texture pastello quindi un po' difficile da stendere. La composizione è per il 90% naturale ed inoltre è vegan. 
PREZZO 11.90€

Tutti i prodotti mi hanno fatto un'ottima impressione e li metterò subito all'opera. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali avete acquistato o quali vorreste acquistare. 

Se volete qualche swatch di comparazione cercherò di farlo (naturalmente avendo l'altro prodotto con cui fare la comparazione!)

2 commenti:

  1. Il rossetto è uno spettacolo, sto risparmiando per questi dannati rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È favoloso. 😍 Adesso tutti i rossetti sono in promozione. 😉

      Elimina