9 luglio 2015

Collab-Review: Crema viso Eco bio idratante - ONLYBIO

Buongiorno ragazze.
Oggi vi vorrei parlare di un altro dei campioncini che mi sono stati gentilmente inviati dal sito ONLYBIO.
Se mi seguite su Facebook e su Instagram avete già visto i campioni che mi sono stati inviati e ringrazio nuovamente il sito per quest'opportunità. 


Oggi vi vorrei parlare della Crema viso idratante di Bema Cosmetici.


Cosa dice il sito
''A base di Purextract di Sandalo, Filodendro e Malto.
Formula studiata per aiutare le pelli disidratate e secche che
 hanno perso luminosità e colore per la mancanza di un elemento fondamentale: 
l'acqua. Ideale per le pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi e dai radicali liberi.''

Modalità d'uso
''Applicare mattina e sera fino a completo assorbimento''

Cosa penso io
Premessa doverosa: l'ho usato per tre applicazioni e ho una pelle mista.

E' una crema dalla texture un po' corposa e ha una profumazione delicata e leggermente floreale che mi piace molto. Anche se è una crema per pelli secche e disidratate, quindi molto idratante, mi è piaciuta molto perchè si assorbe subito, non lascia il viso unto e non mi sono usciti brufoli o imperfezioni varie. Preferisco applicarla la sera perchè per la mattina risulta troppo pesante per la mia pelle. La riproverei nel periodo invernale per vedere come si comporta. 

Voto
4/5 

Caratteristiche Campioncino
PAO 1m - Italia

Caratteristiche Full Size
50ml - PAO 6m - Italia - 28€ (al momento scontata del 10%)

Ingredienti
Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja* (Soybean) Seed Extract, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Stearic Acid, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extract, Aloe Barbadensis*(Aloe)Leaf Extract, Hordeum Distichon (Barley)Extract, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Santalum Album (Sandalwood)Extract, Salix Alba (Willow)Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Lecithin, Tocopherol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Kaolin, Profumo/Fragrance.

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza ma per l'estate e per la mia pelle risulta un po' troppo pesante da utilizzare la mattina. Magari la proverò durante l'inverno per vedere come si comporta. 
Voi l'avete provata? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento!

Nessun commento:

Posta un commento