26 giugno 2015

REVIEW: Maschera contorno occhi in tessuto alla Perla - SEPHORA

Buongiorno ragazze!
Ieri sera dovevo andare ad una festa di compleanno e dopo le notti in bianco per gli esami avevo bisogno di prendermi cura di me e ho provato la maschera alla perla in tessuto per il contorno occhi di Sephora.
Un mesetto fa avevo recensito la versione al ginseng


Costo

Ogni confezione costa 3.90€ ed è monouso.



PAO/ML

1x6g



Packaging

Il prodotto si presenta con due confezioni, una in cartone che ne contiene una in plastica con i due patch.




Aperta la confezione in plastica troviamo il patch con il foglio di protezione. 


Prodotto
I due patch hanno una trama un po' grossa con una serie di S che ricordato il logo della casa produttrice e sono molto ben imbevuti di una sorta di gel.

Sono molto semplici da applicare, basta togliere il film protettivo e applicarli sulla zona del contorno occhi. I patch aderiscono perfettamente alla pelle, quindi non dobbiamo per forza stare distese in attesa che il gel faccia effetto. Sulla confezione è consigliato lasciarli agire per 15 minuti e, dopo averli tolti, massaggiare la zona per far assorbire l'eccesso di prodotto.

Come potete vedere dalle foto, ho un contorno occhi abbastanza scuro con occhiaie molto accentuate.


Prima
Con il patch

Dopo
Dopo aver lasciato il patch in posa per più di 15 minuti, il mio contorno occhi è effettivamente più luminoso anche se un po' l'occhiaia si intravede.

Cosa ne penso
Tra i due patch provati, preferisco quello al ginseng perchè, oltre ad aver tonificato e rivitalizzato il contorno occhi, ha attenuato maggiormente le occhiaie. Questo alla perla ha in effetti illuminato la zona, ma non ha attenuato molto le mie carissime occhiaie. 

Ve lo consiglio se non avete tante occhiaie e/o non vi interessa molto attenuarle. 
Lo avete provato? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento!