8 giugno 2015

Kiss Balm in regalo!

Buongiorno e buon inizio settimana.
Poco fa mi è arrivata un'email da Kiko Cosmetics e dovevo assolutamente rendervi partecipi della promozione.

In tutti in negozi oppure sul sito, acquistando due prodotti per la cura del viso riceveremo in regalo un Kiss Balm a scelta (fino ad esaurimento scorte).


I Kiss Balm sono balsami labbra con diverse profumazioni e colorazioni:

  • 01 Cocco
  • 02 Albicocca
  • 03 Tutti i frutti
  • 04 Ciliegia
  • 05 Lampone
  • 06 Mora
  • 07 Fragola
La pigmentazione è molto bassa, per cui le labbra saranno piacevolmente idrate e leggermente colorate. Inoltre il prodotto è paraben free e ha un SPF 15 perfetto per questa stagione.

Personalmente è una promozione interessante, ci penserò!

E voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, nuova iscritta mi farebbe molto piacere se ricambiasi iscrivendoti al mio blog ^^

    Un baio: www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta. 😊 Passo a dare un'occhiata molto volentieri. 😘

      Elimina
  2. Trovo che sia una promozione davvero allettante, mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori se ti fà piacere ti aspetto nel mio blog, piacere di conoscerti io sono Rosy http://rosy8621.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta. :) La promozione è molto molto allettante. *-* Passo a dare un'occhiata al tuo blog con molto piacere. :)

      Elimina