20 giugno 2015

Collab-Review: Crema viso Teen per pelli giovani- ONLYBIO

Buongiorno ragazze.
Oggi vi vorrei parlare di un altro dei campioncini che mi sono stati gentilmente inviati dal sito ONLYBIO.
Se mi seguite su Facebook e su Instagram avete già visto i campioni che mi sono stati inviati.




Oggi vi parlo della crema viso TEEN della marca Bjobj.



Cosa dice il sito
''Crema Viso specifica per pelli giovani che possono avere la tendenza ad 
un' eccessiva formazione di sebo e diventare lucide. 
I suoi estratti aiutano a ripristinare il normale e delicato equilibrio della pelle, 
ottima come base per il trucco, lascia la pelle idratata ma non lucida. 
Non testato su animali''

Modalità d'uso

 ''Spalmare una piccola quantità di crema sul viso, massaggiare fino ad assorbimento. 
Ripetere l’applicazione più volte nel corso della giornata.''

Cosa ne penso

Premesse doverose: io ho una pelle mista e spesso, molto spesso, lucida nella zona T, inoltre il campioncino è bastato per tre applicazioni.

La prima cosa che mi colpisce è il profumo, delicato e femminile. Dal campioncino la consistenza risulta un po' più liquida delle comuni creme che si trovano in commercio e ne basta poca per idratare tutto il viso. Lascia la pelle veramente morbida e profumata e, cosa non da poco, si assorbe subito. L'ho utilizzata come crema da notte e la mattina dopo la pelle era morbida e per niente lucida o unta, come mi capita solitamente. L'ho provata come crema da giorno e mi è piaciuta veramente molto e penso che sia perfetta come base trucco. 

Voto
5/5
Ha un odore fantastico e mantiene le promesse fatte.

Caratteristiche Campioncino

Prodotto in Italia

Caratteristiche Full Size

50ml - PAO 6m - Prodotto in Italia - 13.90€

Ingredienti

aqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, zea mays starch, cetearyl olivate,sorbitan olivate, *prunus amygdalus dulcis oil, *citrus medica limonum fruit extract, *juniperus communis extract, *glycyrrhiza glabra root extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, profumo/parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata



In conclusione è una crema che mi è piaciuta molto e probabilmente la comprerò nel momento in cui terminerò le creme che ho. 
Voi l'avete provata? La proverete?
Fatemelo sapere con un commento!

Nessun commento:

Posta un commento