8 dicembre 2013

SONO TORNATA!

Ciao ragazze. :)
E' passato quasi un mese dall'ultimo post pubblicato, ma ho avuto molto da fare con l'università e non avevo neanche tanta voglio di scrivere o di fare video. :( Adesso però sono tornata e anche se gli esami si avvicinano mi porto avanti con i video quindi non passerà poi così tanto tra un video e l'altro. :)

Spero anche di fare qualche review più dettagliata sul blog, ma come sapete ci vuole più tempo rispetto al girare un video. Vediamo un po' cosa riesco a fare durante queste vacanze. :)

Sul canale ho pubblicato ben tre video, uno circa tre settimane fa e due negli ultimi giorni. Sono due video haul e un video sui prodotti finiti. Ve li lascio qui così potete vederli e dirmi come sempre cosa ne pensate e se avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato/finito. :)

HAUL: Yankee Candle, Lush, Wjcon, KIKO, Sephora 

PRODOTTI FINITI - NOVEMBRE 2013 


HAUL MISTO con qualche SCONTO 

Le anteprime non sono il massimo e appena ho un po' di tempo le sistemo, promesso. :D

Per oggi è tutto e noi ci ''rivediamo'' con il prossimo post. :)
Un bacio a tutte. :*

Nessun commento:

Posta un commento