24 dicembre 2013

Il mio BEAUTY CASE da viaggio - NATALE 2013

Bentornate ragazze. :)
In questo video vi vorrei far vedere cosa porto con me in viaggio.

Ci tengo a precisare che io viaggio in treno, quindi non ho problemi per ciò che riguarda il peso della valigia e le quantità di liquidi che posso portare. Preciso anche che io torno a casa dai miei genitori per cui non ho bisogno di portare prodotti che comunque hanno anche loro (porterei pesi inutili).



In ogni caso se partite per un paio di giorni vi consiglio di portare campioncini di detergente, crema viso, crema corpo e magari anche di fondotinta se conoscete il fondotinta. Se partite in aereo ricordate di controllare il peso della valigia e di mettere i liquidi in boccettine da 100 ml e in buste trasparenti.

Spero comunque che questo video vi sia stato d'aiuto per organizzare il vostro beauty da viaggio. :)

Vi auguro un buon Natale e noi ci rivediamo con il prossimo video. :*

Nessun commento:

Posta un commento