14 ottobre 2013

HAUL: Kiko, Upim, H&M



Ciao ragazze. :)
Oggi dopo un mesetto, sono tornata con un altro video haul. :) Non ho fatto spese folli, ho comprato giusto qualcosina che mi serviva e qualcos'altro che mi intrigava. :)



Di seguito trovate l'elenco dei prodotti acquistati:

  • 30ml Travel Jar KIKO prezzo 1.90€
  • 50ml Travel Bottle KIKO prezzo 1.50€
  • Twikle Eye Pencil n.3 KIKO prezzo 6.90€
  • Precision Eyebrow Pencil n.2 KIKO prezzo 5.90€ (inserita nei prodotti preferiti/più usati del mese: QUI)
  • BB cream Roll-on contorno occhi GARNIER prezzo 9.90€
  • Natural Lipbalm al cocco SMACK prezzo 3.95€ 
  • Maschera ai sali del Mar Morto MONTAGNE JEUNESSE prezzo 1.99€
  • Maschera antistress al cioccolato MONTAGNE JEUNESSE prezzo 1.99€
  • Struccante delicato occhi all'uva GARNIER prezzo 2.90€
  • Piegaciglia SHAKA prezzo 4.99€
  • Maschera ecobiologica ristrutturante all'olio di semi di lino OMIA prezzo 3.99€
  • Laccetti per i capelli 5 pezzi H&M prezzo 2.95€
  • Laccetti per i capelli 6 pezzi H&M prezzo 1.95€
  • Ciambella per i capelli H&M prezzo 2.95€
  • Pennello per gli occhi H&M prezzo 2.95€

Come sempre vi ricordo, sempre se vi va, di iscrivervi alla pagina fan (a breve ci sarà un piccolo regalo per voi. :D): https://www.facebook.com/pages/ChiaraBeauty01/138967079616424

Spero che il video vi piaccia. :) Fatemi sapere se avete acquistato qualche prodotto in particolare che volete consigliarmi o se avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho fatto vedere nel video. :)

Un bacio a tutte. :*

ChiaraBeauty01