14 ottobre 2013

HAUL: Kiko, Upim, H&M



Ciao ragazze. :)
Oggi dopo un mesetto, sono tornata con un altro video haul. :) Non ho fatto spese folli, ho comprato giusto qualcosina che mi serviva e qualcos'altro che mi intrigava. :)



Di seguito trovate l'elenco dei prodotti acquistati:

  • 30ml Travel Jar KIKO prezzo 1.90€
  • 50ml Travel Bottle KIKO prezzo 1.50€
  • Twikle Eye Pencil n.3 KIKO prezzo 6.90€
  • Precision Eyebrow Pencil n.2 KIKO prezzo 5.90€ (inserita nei prodotti preferiti/più usati del mese: QUI)
  • BB cream Roll-on contorno occhi GARNIER prezzo 9.90€
  • Natural Lipbalm al cocco SMACK prezzo 3.95€ 
  • Maschera ai sali del Mar Morto MONTAGNE JEUNESSE prezzo 1.99€
  • Maschera antistress al cioccolato MONTAGNE JEUNESSE prezzo 1.99€
  • Struccante delicato occhi all'uva GARNIER prezzo 2.90€
  • Piegaciglia SHAKA prezzo 4.99€
  • Maschera ecobiologica ristrutturante all'olio di semi di lino OMIA prezzo 3.99€
  • Laccetti per i capelli 5 pezzi H&M prezzo 2.95€
  • Laccetti per i capelli 6 pezzi H&M prezzo 1.95€
  • Ciambella per i capelli H&M prezzo 2.95€
  • Pennello per gli occhi H&M prezzo 2.95€

Come sempre vi ricordo, sempre se vi va, di iscrivervi alla pagina fan (a breve ci sarà un piccolo regalo per voi. :D): https://www.facebook.com/pages/ChiaraBeauty01/138967079616424

Spero che il video vi piaccia. :) Fatemi sapere se avete acquistato qualche prodotto in particolare che volete consigliarmi o se avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho fatto vedere nel video. :)

Un bacio a tutte. :*

ChiaraBeauty01


2 commenti:

  1. Io ho la ciambella di H&M e mi sono trovata benissimo, l'ho usata un sacco!
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il terrore che si distrugga dopo il primo utilizzo. :(

      Elimina