13 luglio 2013

Tu non mi piaci - NAIL POLISH REMOVER GEL KIKO

Bentornate ragazze. :)
Da oggi mi dedicherò a questa rubrichetta in cui vi parlerò di un prodotto che non mi è piaciuto o che è stato una delusione. Spero che l'idea vi possa piacere. :) 
Per il momento rimarrà una rubrica legata al blog, magari poi farò dei video di pochi minuti. :)

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il  NAIL POLISH REMOVER GEL di KIKO. E' un solvente per smalto in gel. L'idea non è neanche male, anzi mi aveva incuriosita. 





Non lo trovo più sul sito KIKO e penso che l'abbiano tolto dalla produzione ma vedendo il prezzo degli altri solventi credo che costasse sui 3.90€. All'interno del flacone troviamo 125 ml di solvente con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.



Come ho detto l'idea mi era piaciuta molto. Il problema con questo solvente è il fatto che non riesce a togliere completamente lo smalto. 

Ho provato ad applicarlo prima sul dischetto ma non toglie niente, poi invece l'ho applicato sullo smalto passandoci sopra il dischetto e in un certo senso il suo lavoro lo fa. Dico in un certo senso perchè non riesce ad eliminare tutti i residui di smalto neanche con più passate.

L'odore è quello solito del solvente, puzza di acetone, infatti è al primo posto nella lista degli ingredienti. 

L'INCI non è dei migliori, ma da un solvente di marca low cost non mi aspettavo ingredienti completamente verdi.

Il packaging è molto semplice, niente di particolarmente elaborato.

VOTO: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento