11 aprile 2013

Tag: 5 cose che complicano la mia curvy vita!

Buongiorno oggi farò questo bellissimo e soprattutto utilissimo tag ideato da Giorgia, una ragazza dolcissima, bellissima e Curvy! 

Con il termine 'curvy' si indicano tutte quelle ragazze, come me e Giorgia, con un fisico morbido!

Giorgia ha ideato questo bellissimo tag in cui dobbiamo dire 5 cose che complicano la nostra 'curvy' vita oppure 5 soluzioni per semplificarla

In fondo vi lascio i link del canale, del blog e della pagina Fb di Giorgia. Passate e non ve ne pentirete. :D

Qui potete trovare il video: http://www.youtube.com/watch?v=kOP4XybCsn0


Come avete potuto leggere dal titolo io elencherò le 5 cose che complicano la mia 'curvy' vita. 


REGGISENO!! 

Per me è veramente difficile trovare un reggiseno. Mi spiego meglio. Tutti i reggiseni che trovo sono imbottiti e con push-up, cose che a me non servono assolutamente. Capisco che chi ha poco seno voglia farlo risaltare, ma chi ne ha abbastanza e non vuole farlo risaltare, ma neanche nasconderlo, che ci fa con un reggiseno imbottito??? Potrei capire se l'imbottitura ci fosse solo nella 1° e nella 2°, ma sta anche nella 4°! Naturalmente tutti i reggiseni carini anche decorati con qualche disegnino sono ultra-imbottiti, mentre quelli basic no. Ma se io volessi un bel reggiseno con dei disegnini???

TAGLIE UNICHE!?

Adesso mi spiegate perchè esistono le taglie uniche. Siamo tutti diversi? Abbiamo tutti forme diverse? Ecco allora perchè esistono le taglie uniche? Stanno bene sono alle ragazze che hanno poco seno e pochi fianchi, ma a noi con tette, fianchi e un po' di pancetta (anche quella che mangia!) non ci stanno per niente bene, rischiamo di sembrare degli insaccati. 


TAGLIE ORDINARIE E JEANS, SI SALVI CHI PUO'!

Passando dalle taglie uniche alle diverse taglie ho notato un cambiamento nelle taglie dei negozi, ma anche nella proposta nell'abbigliamento di capi adatti a noi donnine morbidose. Io ho sempre acquistato da OVS e mi sono sempre trovata bene con le loro taglie e con i modelli di jeans che proponevano. A gennaio con i saldi ho notato questo cambiamento, le taglie non erano le stesse di prima, ma soprattutto non c'erano jeans per chi avesse culo e cosce. Lo vogliono capire che non siamo tutte secchette e che ci piacciono le nostre curve?


'IO SONO MAGRA E MI LAMENTO DI ESSERE GRASSA CON TE!'
Non so a voi ma una cosa che non sopporto è sentire una ragazza magra (taglia 40-42-44) lamentarsi dell'essere grassa con me che sono in carne, morbida. Non capisco lo scopo di questa conversazione! Allora o mi vuole far sentire grassa e quindi inferiore oppure vuole sentirsi dire che è magra. Due cose non farò mai: sentirmi inferiore e dire ad una che è magra solo perchè se lo vuole sentir dire. Questa cosa non mi complica la vita ma mi da fastidio.

MA SE VOLESSI UNA CAMICIA?
Beh, me la posso sognare! Trovare una camicia che ci stia bene, che non si sbottoni sul seno e che non ci stringa sulle braccia e/o sui fianchi è una vera tragedia. Dovremmo per caso abbandonare l'idea di avere una bella camicia di jeans che adesso va tanto di moda? NO! Non ci rinuncio, anzi mi incazzo! Se fate una camicia di taglia L perchè non allargate un po' anche le maniche??? E' così complicato o siete stronzi? Eh si perchè dopo che i jeans 46748 e oltre non sono più gli stessi di prima adesso mi prendete per il culo restringendo le maniche delle camice?? 

Se vi va di rispondermi o dirmi qualcosa in merito all'argomento lasciate un bel commento qua sotto. 

Vi lascio il link al blog di Giorgia:http://www.morbidalavita.com/

Vi lascio anche il link al mio canale: http://www.youtube.com/user/ChiaraBeauty01?feature=guide