8 aprile 2013

REVIEW:gloss, matite labbra,balsami per labbra, rossetti e tinte



Buongiorno. Oggi è una splendida giornata e volevo farvi una piccola review dei prodotti labbra che ho. :)

Vi lascio il link del video:http://www.youtube.com/watch?v=h65Y5axT840

GLOSS:
  • Lip gloss di BENEFIT (minitaglia 5.2ml). L'ho trovato nel kit 'She's so Jetset' di Benefit e devo dire che non mi è piaciuto molto. C'è da dire che a me i gloss non piacciono perchè mi danno una sensazione di qualcosa di appiccicoso sulle labbra. Questo gloss ha un'ottima pigmentazione rosata tendente al neutro e una tenuta nella media. Personalmente non lo comprerei.
  • Super gloss di KIKO (credo sia il numero 128). Mi è stato regalato, ma non l'ho mai messo anche perchè la colorazione non mi piace molto, è un rosa perlato. PREZZO: 4.90€
  • Super gloss di KIKO (100). Questo invece l'ho acquistato volontariamente e l'ho utilizzato un bel po' anche se non mi piacciono i gloss. Non lo acquisterei di nuovo. Ad entrambi i Super gloss di KIKO mi si è staccato il tappo in plastica. :/ PREZZO: 4.90€
MATITE:
  • Matita Pastello di NEVE COSMETICS (fenicottero). E' una matita morbida, delicata sulle labbra e molto pigmentata. Dura molte ore anche mangiando o bevendo (con una certa moderazione!) e credo proprio che ne acquisterò delle altre. PREZZO: 4.80€
  • Pencil lipgloss di KIKO (08). Colorazione non adatta alla mia carnagione, tant'è che mi fa sembrare le labbra finte. PREZZO: 3.90€
  • Creamy lip pencil di KIKO (405). Matita morbida e delicata sulle labbra, non dura molto. La uso come base per un rossetto nude. C'è di buono che ha il pennellino incorporato. Non è più presente sul sito!
  • Lipliner di DEBORAH (196). Matita orribile, dura, non adatta a chi ha le labbra secche come le mie perchè segna tutte le piccole screpolature. PREZZO: 6.50€
  • Automatic Lip Liner di SHAKA (08 devil red). E' una matita automatica 
Balsami per labbra:
  • Night Balm di KIKO. Un balsamo per labbra da applicare la sera. A me non piace per niente, lo trovo pesante e mi lascia una sensazione orrenda sulle labbra. Dovrebbe riparare le screpolature delle labbra secche ed io, avendo le labbra secche, non ho visto alcun miglioramento. PREZZO: 5.90€
  • Lip Relief SPF 15 di KIKO. Dovrebbe riparare le screpolature delle labbra secche e come il prodotto precedente non fa assolutamente niente. Mi lascia una sensazione oleosa e grassa sulle labbra. Unica cosa positiva: protezione 15. PREZZO: 5.90€
  • Stick labbra con olio di Argan di BOTTEGA VERDE. E' una specie di burro cacao con olio di argan e iris. E' abbastanza idratante e utilizzandolo tutti i giorni sto vedendo un miglioramento. L'unica cosa negativa è diciamo il sapore! PREZZO: 7.99€ ( adesso scontato: 4.99€
ROSSETTI:
  • Smart Lipstick di KIKO (11 nude, 42 rosa scuro). Li ho acquistati coi saldi e devo dire che li sto utilizzando quasi tutti i giorni soprattutto il numero 11 essendo un nude. Seccano un pochetto le labbra, ma di solito prima di applicarli passo lo stick labbra di Bottega verde e non riscontro alcun problema. PREZZO: 2.50€
  • Luscious Cream - Creamy Lipstick di KIKO (510). E' il mio rossetto preferito. E' di un rosso intenso, non secca le labbra e anche senza matita dure diverse ore. Ve lo consiglio. PREZZO: 6.90€
  • Rossetto Ultra Brillante di PUPA (205). Fa parte della collezione NON permanente 50's Dream Miss. E' un rossetto che più che un rossetto sembra molto un burro cacao colorato. Il colore è un rosino tendente all'arancio e sulle labbra non è eccessivo. Non secca le labbra ma neanche le idrata. Come durata posso dire che non dura niente, neanche un'ora e già non c'è quasi più niente. Non ve lo consiglio. PREZZO: 11.90€
  • Lipstick di ESSENCE (60). Ho sicuramente sbagliato colore perchè è un rosa che mi azzera le labbra. Premesso questo non lo ricomprerei in altre colorazioni perchè va nelle pieghette e non dura niente. PREZZO: sui 3€
  • Il Rossetto di DEBORAH (532). TRE-MEN-DO. E' poco pigmentato, dura poco, va nelle pieghette e secca le labbra. Non lo comprerei mai e poi mai. PREZZO: 8€
  • ULTRA LAST LIPWEAR di NYC (416). E' un color ciliegia molto bello, non troppo invasivo. Dura un paio d'ore e non va nelle pieghette, però necessita di un balsamo per non seccare troppo le labbra. PREZZO: se non ricordo male meno di 3€

TINTE:
  • 1000 KISSES LIP TINT di RIMMEL (510 rosso, 720 albicocca). Meglio tenersi i soldi in tasca, non valgono una lira! Pigmentazione e durata assenti. L'unica cosa buona è il balsamo, ma a saperlo prima ne avrei comprato uno che costasse di meno! PREZZO: 9.50€
Spero che questa review vi sia servita! 

Nessun commento:

Posta un commento