5 aprile 2013

Prodotti finiti feat. 896Sabri

Oggi post e video dei prodotti finiti in collaborazione con Sabrina (su YouTube 896Sabri: http://www.youtube.com/user/896Sabri). 

PRODOTTI:
  1. Balsamo Bilba per capelli secchi all'olio di mandorla senza SLS e senza PARABENI. Ottimo balsamo e devo dire che mi ci sono trovata benissimo, soprattutto utilizzandolo insieme allo shampoo della stessa linea.
  2. Crema idratante 'Imperialis' per pelli normali o miste di LUSH. Crema profumata e soprattutto con un ottimo INCI (ingredienti per la maggior parte naturali). 
  3. Maschera per il viso 'Settimo Cielo' per rigenerare la pelle di LUSH. E' una maschera per il viso con un odore abbastanza forte, quindi non può piacere a tutte. C'è di buono che la pelle dopo la seconda applicazione è più morbida.
  4. Detergente per il viso 'MAISENZA' di Lush. Detergente che lascia sulla pelle un delicato profumo di frollino. Non è aggressivo sulla pelle anche se ha un effetto esfoliante. Unica pecca: non è più in produzione.
  5. Maschera per il viso 'L'avena poetica' per pelli secche di Lush. L'aveva acquistata mia madre, ma non riuscendo a finirla l'ha data a me ed io l'ho utilizzata per una sola applicazione quindi non posso dirvi molto. So di certo che ha un ottimo odore, infatti sa di cereali.
  6. Maschera per il viso 'Sottobosco' per pelli normali di Lush. E' un'ottima maschera per il viso ai frutti di bosco e argilla. Va applicata dopo aver fatto la doccia o dopo aver fatto i vapori per dilatare i pori e pulire in profondità la pelle.
  7. Acqua micellare di Collistar. Ottimo struccante per viso, occhi e labbra. Non irrita gli occhi e strucca anche i prodotti waterproof.
  8. Correttore 'Skin evolution concealer' di KIKO. Tre-men-do. Non copre le occhiaie e va a finire nelle pieghette.
  9. Deodorante 'Pearl&Beauty' di NIVEA. E' un deodorante senza alcool prefetto da utilizzare dopo la depilazione. Delicato e profumato e soprattutto fresco.
  10. Salviette struccanti di FRIA. Dovrebbero essere delle salviette struccanti per viso, occhi e labbra ma non struccano niente e poi sono anche molto ruvide sulla pelle. 
E il link al video di Sabrina:http://www.youtube.com/watch?v=QkmdpN62mx0


Nessun commento:

Posta un commento