13 aprile 2013

La mia base viso.

Oggi avendo un po' di tempo libero ho girato il video 'La mia base viso'. :) Spero che vi possa essere d'aiuto e magari consigliatemi qualche prodotto da provare. :)





Prima di tutto applico una crema idratante sul viso. In questo periodo sto utilizzando la 'Crema da giorno normalizzante opacante' di Bottega Verde e con la quale mi sto trovando molto bene. E' una crema per chi ha una pelle mista ed è all'estratto di cetriolo e quindi molto fresca. 

Successivamente con il pennello 310 di Shaka applico il fontodinta 'Le teint Accord Parfait' nella colorazione N2 di L'Oréal. Il pennello è delicato, morbido, non perde peli e/o colore. Il fondotinta è uno di quelli che si adatta alla grana della nostra pelle. E' abbastanza coprente anche perchè nelle giornate buone riesce a coprire anche le mie occhiaie. 




Dopo questo step, passo al correttore. Sono due mesi che utilizzo solamente il 'Full coverage concealer' di KIKO nella colorazione 3. Mi piace molto perchè non secca la pelle, non va a finire nelle pieghette e copre le occhiaie e i brufoletti.


Quando non mi va di truccarmi eccessivamente e di mettere solo il mascara, sulla palpebra mobile e fissa applico il primer 'I love stage' di Essence per coprire le discromie.

Infine per fissare il tutto e dare un effetto mat al viso, applico la cipria 'Vibrazioni emotive' di Lush con il pennello 'Liliac Powder' di Neve Cosmetics.