13 aprile 2013

La mia base viso.

Oggi avendo un po' di tempo libero ho girato il video 'La mia base viso'. :) Spero che vi possa essere d'aiuto e magari consigliatemi qualche prodotto da provare. :)





Prima di tutto applico una crema idratante sul viso. In questo periodo sto utilizzando la 'Crema da giorno normalizzante opacante' di Bottega Verde e con la quale mi sto trovando molto bene. E' una crema per chi ha una pelle mista ed è all'estratto di cetriolo e quindi molto fresca. 

Successivamente con il pennello 310 di Shaka applico il fontodinta 'Le teint Accord Parfait' nella colorazione N2 di L'Oréal. Il pennello è delicato, morbido, non perde peli e/o colore. Il fondotinta è uno di quelli che si adatta alla grana della nostra pelle. E' abbastanza coprente anche perchè nelle giornate buone riesce a coprire anche le mie occhiaie. 




Dopo questo step, passo al correttore. Sono due mesi che utilizzo solamente il 'Full coverage concealer' di KIKO nella colorazione 3. Mi piace molto perchè non secca la pelle, non va a finire nelle pieghette e copre le occhiaie e i brufoletti.


Quando non mi va di truccarmi eccessivamente e di mettere solo il mascara, sulla palpebra mobile e fissa applico il primer 'I love stage' di Essence per coprire le discromie.

Infine per fissare il tutto e dare un effetto mat al viso, applico la cipria 'Vibrazioni emotive' di Lush con il pennello 'Liliac Powder' di Neve Cosmetics.


2 commenti:

  1. Ciao Chiara, non ho ancora visto il video ma intanto ti scrivo qui [devo recuperare millemila video...] io purtroppo ho dovuto riciclare quella crema della BV..mi ha fatto uscire un sacco di brufoletti sotto pelle, mannaggia..l'odore mi piaceva pure in realtà, ma quando ho capito che era lei la causa di quello sfogo ho dovuto trovarle un altro uso alias crema per i piedi.

    il correttore kiko è uno dei miei preferiti, una volta imparato il dosaggio giusto è un valido alleato in molte occasioni!

    mi ero persa la cipria li lush...come ti stai trovando?!

    ciao e alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. Per adesso la crema BV non mi ha dato alcun problema (incrocio le dita!).
    La cipria di Lush è la mia cipria preferita, opacizza, fa durare il trucco molto più a lungo e non secca la pelle. L'unica pecca è che costa 17 euro, io l'ho presa quando c'erano i saldi e l'ho pagata la metà. :)

    RispondiElimina