10 aprile 2013

Acquisti: Lush, Sephora, Acqua&Sapone, Neve Cosmetics.

Ultimi acquisti del momento! (si mi sono data alla pazza gioia!)

Naturalmente ho girato anche il video nel quale dico un po' di più: http://www.youtube.com/watch?v=vuuVivtro_c&feature=youtu.be

Da Lush ho acquistato: 

Da Sephora ho trovato 
  • la palette i Divine-LAGOON (limited edition) di Sleek 9.90€
  • Disco esfoliante viso 4.90€




Da Acqua&Sapone ho trovato le maschere per il viso di Montagne Jeunesse. Erano in offerta a 1.25€ e per provarle ne ho prese tre:
  • Chocolate Masque (20g) una maschera al cioccolato per una pulizia profonda e aiuta a liberare i pori dalle impurità
  • Skin Polisher (15mL) una maschera idratante con burro di Karitè e burro di Cocco
  • Peel-Off Masque (10mL) una maschera peel-off antistress per pelli miste e zona T esfoliante al cetriolo, rimozione istantanea delle cellule morte.


Infine sono andata in un negozio che vende Neve Cosmetics: Panda Shop in Via Folco Portinari,45. 
Ho preso uno dei nuovi rossetti Dessert à Lèvres (10.71€) e una matita Pastello per le labbra(4.80€). Il rossetto è il Fruit Sushi (006) e la matita è la Salmone.





Spero che questo post vi sia stato d'ispirazione. :)

2 commenti: