21 marzo 2013

Tag: 'spesso'

Questo è un post per informarvi che ho fatto un video-tag in cui dovevo parlare dei prodotti che uso più spesso, sia che mi piacciono sia che non mi piacciono (li uso per finirli!).

Domande:
1) Il fondotinta che usi più spesso
2) Il correttore che usi più spesso
3) La cipria che usi più spesso
4) Il primer occhi che usi più spesso
5) L' ombretto in polvere che usi più spesso
6) L' ombretto in crema che usi più spesso
7) La palette che usi più spesso
8) Il mascara che usi più spesso
9) Il blush che usi più spesso
10) Il rossetto o lucidalabbra che usi più spesso


Risposte:
1)BB Cream Garnier -mediochiara-/Fondotinta L'Oréal 'Le teint'-N2vanilla-
2)Full coverage concealer -3-
3)Cipria Lush
4)Primer Essence/Primer Kiko (per finirlo!)
5)Due ombretti della trousse/palette di Benefit 'She's so Jetset', lo champagne e il beige, entrambi glitterati.
6)Non ne uso
7)Symphony di Deborah
8)I love extreme di Essence/Definitive Volume&Curl di Deborah (per finirlo!!)
9)Blush in crema di Kiko della vecchia collezione-04-
10)Rossetto Kiko edizione smart -11-/Rossetto Kiko edizione Luscius cream -510-/Matita Pastello Neve Cosmetics -fenicottero-.


Vi lascio il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=25ABWY6RCFg

2 commenti:

  1. anche io tra i primer uso spesso quello di essence lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto cercando di finire quello KIKO perchè mi fa schifo, ma continuerò ad amare quello di essence. :)

      Elimina