25 marzo 2013

TAG: I prodotti che mi farei rubare!

Altro tag che mi è piaciuto tantissimo. :)
Questa volta non ci sono domande, dobbiamo solo elencare i prodotti che ci faremmo rubare.





  1. FONDOTINTA NO TRANSFER di BOTTEGA VERDE 17.99€ preso in saldo, 12m. All'inizio questo fondotinta mi piaceva e anche molto, ma adesso non mi piace per niente. E' diventato troppo pensante per la mia pelle (non è scaduto). Ho provato l'altro giorno ad applicarlo ma ho subito sentito come se alla mia pelle mancasse l'aria.
  2. PENNELLO VISO 106 di KIKO 13.90€. E' un pennello duo fibre per stendere il fondotinta. E' molto morbido, non perde colore dopo esser stato lavato, ma in compenso perde peli. Non è possibile che un pennello viso perda in continuazione peli, soprattutto se costa 13 euro.
  3. EYE BASE PRIMER di KIKO 7.90€, 6m. Primer occhi che prima adoravo, infatti l'ho ricomprato 2/3 volte. Adesso mi da un sacco di problemi, è diventato più liquido, va nelle pieghette dell'occhio facendomi sembrare Moira Orfei (anche dopo poche ore dall'applicazione), lo sento più oleoso di prima. Veramente pessimo.
  4. EYE PENCIL di KIKO 2.50€, 36 m. Matite occhi acquistate quando l'estate scorsa erano in saldo, ho preso quattro colori 106 (azzurro) 107 (verde) 103 (viola) 100(tortora), se volete vedere gli swatches cliccate QUI. Queste matite non mi piacciono per un solo motivo, non scrivono.
  5. DEFINITIVE VOLUME&CURL di DEBORAH, prezzo consigliato 11.90€, 6m. Come ho detto ripetutamente è un mascara alquanto inutile, non volumizza, non allunga, non fa niente di niente. 
  6. PENCIL LIP GLOSS di KIKO per il momento non posso trovare il prezzo perchè il sito è in manutenzione, sulla matita non c'è neanche scritta la scadenza. Ho la colorazione 08, un rosino molto chiaro che fa sembrare le mie labbra troppo finte. E' un colore che a me sta malissimo, quindi se vi piace venite a rubarvelo!! 
  7. LIPSTICK di ESSENCE non ricordo il prezzo, credo meno di 3€, 24m. Colore 60.Vale lo stesso discorso che ho fatto per la matita labbra di KIKO.
  8. LIPLINER di DEBORAH, prezzo consigliato 6.50, 36m. Ho la colorazione 196, rosa. Come colore mi piace e anche molto, soprattutto abbinata al rossetto 532 della linea IL ROSSETTO(prezzo consigliato 8 €). Il problema di questa matita è che è veramente dura, posso idratare le mie labbra quanto voglio ma questa sarà sempre troppo dura.
Con questo ho finito, se vi va venite pure a rubare queste belle cosine. :)

Nessun commento:

Posta un commento