15 marzo 2013

REVIEW: Fondotinta, cipria, correttori, primer

Eccomi tornata con un nuovo post!
Vi volevo parlare dei fondotinta, delle ciprie, dei correttori e dei primer occhi che ho.

Elenco prodotti:

-Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation (KIKO) 12.50€
E’ un fondotinta compatto minerale. A me personalmente non piace molto perché non ha un’alta, ma neanche media coprenza e non dura tutto il giorno neanche se applico una cipria per fissarlo. Non ve lo consiglio.

-Perfect Glow Foundation (KIKO) 11.90€
E’ un fondotinta compatto che sembra quasi una crema, proprio per questo quando lo applico sento come se la pelle fosse oleosa. Però ha un’ottima coprenza e anche un’ottima durata. Per eliminare il fastidioso effetto oleoso applico più volte al giorno una cipria. Ve lo consiglio solo se avete una pelle secca.

-Skin Evolution Foundation (KIKO) adesso in offerta online a 2.00€
Un fondotinta liquido acquistato mi sembra con il 30% di sconto. La mia opinione sulla coprenza è  falsata dal fatto che ho preso una colorazione più chiara del mio colore naturale. Per quanto invece riguarda la durata devo dire che sta su per 8h. Con questo fondotinta non avrei bisogno di una cipria, ma la applico comunque per aumentarne la durata.

-Skin Evolution Concealer (KIKO) adesso in offerta a 3.90€
Corretto in stick che non vi consiglio neanche sotto tortura. Va nelle pieghe dell’occhio. Io l’ho preso quando era appena uscito e mi sembra che stava anche in sconto, adesso è di nuovo in sconto ma non lo ricomprerei mai e poi mai. Si è anche rotto!

-Soft Focus Concealer (KIKO) adesso in offerta a 5.90€
Correttore illuminate che illumina molto la zona sotto l’occhio ma se abbiamo delle occhiaie molto accentuate le mette in risalto.

-Full Coverage Concealer (KIKO) adesso in offerta a 5.90€
Il miglior correttore provato fino ad adesso! Non va nelle pieghe, si stende molto facilmente, copre qualsiasi tipo di occhiaia, copre i brufoletti e non si muove, rimane lì! Lo comprerei altre 546989856 volte. Adesso che è in soldo correte a comprarlo!

-Le Teint Accord Parfait (L'Oréal) 20.50€
Fondotinta di cui non dimenticherò mai il prezzo ma devo dire che sono soldi spesi ottimamente. Mi piace perché rende l’incarnato uniforme, copre senza fare un effetto cerone o mascherone, il colore è perfetto per la mia pelle. Copre anche un po’ le occhiaie, ma le mie sono dure a morire. Non mi rende la pelle oleosa o lucida, ma in ogni caso applico sempre una cipria.

-BB cream (Garnier) alla Gardenia a 10€ circa
Acquistata solo perché la mia pelle è migliorata, quindi nei giorni in cui voglio un effetto naturale applico la BB cream. Ha un profumo di limone buonissimo, mi rende la pelle fresca e uniforma perfettamente. Esiste solo in due colorazioni: Medio-chiara e Medio-scura, ma devo dire che la medio-chiara è perfetta per la mia pelle. Essendo una BB cream però non dura tutta la giornata quindi applico una cipria, possibilmente colorata ma ho notato che anche quella semitrasparente va benissimo. Ha 50 ml di prodotto, costa meno di 10€ se potete, se volete COMPRATELA!

-Vibrazioni emotive (cipria di LUSH) 17.95€
Cipria di cui vi ho già parlato, per cui vi rimando al post precedente: QUI

-Cipria compatta opacizzante 8h (SEPHORA) 13.90€
La mia prima cipria! Il suo lavoro di cipria la fa, la applico soprattutto per fissare la BB cream perché è leggermente colorata.

-3 in 1 concealer (essence) non ricordo il prezzo e non lo trovo neanche online!
Orribile, non compratelo. È oleoso già solo al tatto col dito, immaginate col viso. Pochi giorni dopo l’utilizzo di codesto mostro, le mie guancie si sono riempite di brufoletti. MAI PIU’!!

Link al video:http://www.youtube.com/watch?v=fqtgCgpZGV0&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento