14 marzo 2013

Acquisti Lush.

Altro post legato alla famosa casa cosmetica inglese. 
Da Novembre sto acquistando diversi prodotti Lush perchè effettivamente vedo un miglioramento per quanto riguarda la mia pelle mista-grassa.

Per struccarmi ho acquistato il famoso Non ti scordar di me. E' uno struccante a base di miele, è molto oleoso e non lo consiglio a chi ha una pelle grassa o mista-grassa. A me in negozio è stato consigliato di utilizzare un tonico subito dopo. Di solito però non lo uso per struccare tutto il viso, ma solo per gli occhi perchè mi da fastidio l'effetto oleoso sulla pelle. E' presente in due confezioni una da 100g a 17.75€, ma io per testarlo ho preso quello da 45g a 10.35€.

Per detergere il viso e per eliminare quei fastidiosi punti neri che mi affliggono ho acquistato ErbaLibera. E' un detergente purificante per il viso con un leggero effetto scrubante. Lo possiamo utilizzare tutti i giorni senza problemi. E' presente solo nella confezione da 100g ed ha un prezzo di 8.95€.

Come tonico utilizzo Acqua di vita e devo dire che mi ci trovo bene. Non è di certo molto economico infatti la confezione da 100g costa 6.95€, mentre quella da 250g costa 11.95€. 

Per lavare i miei capelli secchi, rovinati e tinti ho deciso di provare lo shampoo Dolce metà con il 50% di miele. Dovrebbe avere un effetto idratante e dovrebbe rendere i capelli più lucenti. E' adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto a quelli secchi. E' presente in tre confezioni: 110g a 12.50€, 300g a 24.50€ e 600g a 40.95€.

Per completare il lavaggio ho deciso di provare il balsamo Shining. Dovrebbe rendere i capelli più lucenti come Dolce metà ed lo possono comprare anche i vegani perchè non contiene lanolina. Anch'esso è presente in tre confezioni: 100g a 6.65€, 250g a 12.95€ e 500g a 18.95€.

Unico prodotto di make up che ho acquistato è stata la cipria Vibrazioni emotive. L'ho acquistata a metà prezzo, normalmente costa 17.95€ per 8g. Ma sulla confezione c'è scritto 20g.(mistero!)

Se cliccate sui nomi dei prodotti si apre il link diretto su un'altra pagina.
Con questo ho finito, vi lascio il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=NYmJ5OclJ1Y
Il link del sito di Lush: https://www.lush.it/html/

Un bacio. :)

Nessun commento:

Posta un commento